Sabato 17 gennaio avrà luogo nella palestra di Villesse l'evento Festa dei Ragazzi Caritas.
Si tratta dell’incontro conclusivo dell’ Avvento/Natale Caritas, un momento di riflessione, gioco e preghiera.
Sarà presente l’Arcivescovo.
Alle ore 15.30, in viale Regina Elena ci si troverà per salire in corriera, gentilmente messa a disposizione dalla Caritas. Il rientro sarà probabilmente verso le ore 18.00.
Si ricorda infine di non dimenticare il salvadanaio con i risparmi, frutto delle piccole rinunce del periodo di Avvento/Natale che serviranno per aiutare i bambini della Palestina.
L'appuntamento per la S. Messa é per domenica 18 gennaio in Duomo.