Carissimi, ritorna l’annuale festa della famiglia, occasione per celebrare gli anniversari di matrimonio con la Comunità parrocchiale, ma anche momento prezioso per ritrovarsi insieme “come famiglia” attorno ad una tavola conviviale. Questo invito è rivolto a tutte le famiglie per ritrovarci in serenità e soprattutto dar modo di conoscersi tra persone e tra famiglie, perché magari a motivo che si frequentano Messe diverse, forse pur essendo anche impegnati in Comunità, non si è mai avuta l’occasione. Nessuno comunque si senta escluso da questo invito, abbiamo scelto di fare in proprio il pranzo , ma sarà un pranzo con i fiocchi fatto dal nostro Chef Cico e la sua Staff, proprio per dare la possibilità a tutti di partecipare , anche alle famiglie con 2,3,4, o più figli tenendo un modico prezzo.
Importante è trovarsi e stare insieme per condividere la nostra vita. E chi è da solo? Anche lui/lei “è famiglia”, se non altro nella comunità cristiana.
Poi non sono invitati solo coloro che festeggiano qualche anniversario di matrimonio, ma anche coloro che si sono sposati l’anno scorso 2012, le famiglie della parrocchia impegnate nelle tante attività pastorali, del catechismo, i cui figli sono nelle associazioni, le famiglie dei membri dei Consigli past., della Caritas, Anche quelle famiglie che si trovano in qualche situazione di “sofferenza”, davvero non si sentano escluse! E se ci dovesse essere qualche problema parlino con il parroco, che la cosa si risolve.
La Festa della Famiglia e degli anniversari di matrimonio si svolgerà Domenica 10 febbraio 2013.
Programma e modalità di iscrizione nel depliant/Locandina qui sotto allegati.